Capannone industriale di 1200 mq, ideale per attività industriale, artigianale o logistica/spedizionieri con due accessi per automezzi (entrata sul fronte ed uscita sul retro e/o viceversa) e due accessi distinti pedonali.
Il lotto si sviluppa su 1200 mq complessivi di cui: 1000 mq a piano terra senza alcun plinto/colonna a “disturbare” l’allestimento produttivo e/o di stoccaggio, 200 mq a livello superiore facilmente raggiungibili da un muletto per posizionare bancali. E’ disponibile anche uno spazio ufficio di 100 mq che verrebbe aggiunto in caso di richiesta specifica.
L’immobile è situato a Venegono Inferiore a pochi minuti da Tradate, in zona industriale adiacente alla Strada Statale Varesina. Il capannone è composto da due lotti di 600 mq l’uno, è possibile anche affittarli separatamente per 2500 euro al mese l’uno.
Il capannone è di nuova costruzione, altezza 9 metri, con campate ampie e nessun plinto che ingombri l’ampio spazio interno, la costruzione e ottimamente rifinita, dispone di accesso per autocarri e accesso distinto pedonale/ufficio.
All’esterno è disponibile un ampio spazio di manovra interno alla proprietà con facili e ampie vie di accesso alla struttura.
Il lotto di 1200 mq può essere affittato come unico utilizzo oppure affittato separatamente ovvero due lotti da 600mq l’uno.
Il capannone è situato in zona industriale, su strada provinciale nell’asse Varese-Saronno, a pochi minuti dall’accesso dell’autostrada di Lozza/Gazzada. In luogo fortemente insediato di attività produttive è ideale oltre che per attività artigianali anche per attività di logistica/spedizioni: essendo a metà strada tra le zone di Gallarate/Busto/Legnano e Saronno e il confine svizzero, vicino ad importanti vie di comunicazione (Autostrada Varese-Milano, Pedemontana, Alessandria-Gravellona Toce, Como-Laghi).
Confronta Strutture
Confronta